Teleassistenza

Normativa sulla privacy (Reg.to UE 2016/679):

ECOEURO è sensibile ai temi della sicurezza dei dati personali e rispetta scrupolosamente la Privacy dei propri clienti.
Il “Modulo cliente” utilizzato per l’assistenza remota funziona solo se eseguito dall’operatore locale sul computer che richiede assistenza. Il cliente, scaricando ed eseguendo il programma, acconsente l’accesso al computer da parte dei tecnici ECOEURO, liberandoli da ogni responsabilità riguardante dati ed informazioni personali cui potrebbero accedere durante la sessione di assistenza remota.

I tecnici ECOEURO non scaricano, eseguono, copiano, accedono o modificano alcun file o documento senza il consenso del cliente, il quale è consapevole che, eseguendo il programma di assistenza remota, consente l’accesso a tutte le aree del computer e della rete ad esso collegata per la durata della sessione di assistenza.

Il cliente può interrompere liberamente in qualunque momento la sessione di assistenza remota, semplicemente chiudendo con l’apposito comando il programma del “Modulo cliente”.

Il “Modulo cliente” genera ad ogni successiva esecuzione una nuova Password, in modo del tutto casuale. Pertanto né i tecnici ,ECOEURO né altri estranei eventualmente dotati dello stesso programma di assistenza remota, possono in alcun modo collegarsi al computer del cliente senza che questi li abbia autorizzati comunicando preventivamente i codici ID e Password validi per quella sessione di assistenza.

Comunicando i codici ID e Password ai tecnici ECOEURO, il cliente li autorizza a collegarsi al proprio computer per eseguire una sessione di assistenza remota. Il cliente, mediante la comunicazione di detti codici, solleva altresì ECOEURO da ogni responsabilità circa la diffusione, comunicazione, perdita, cancellazione dei propri dati personali contenuti nel computer su cui esegue il “Modulo cliente” o da esso accessibili tramite rete.

Indicazioni per l’utilizzo

  1. Scaricare il file salvandolo sul proprio computer (es. nel desktop)
  2. Avviare il programma
  3. Comunicare all’operatore/trice l’ID e la PASSWORD che sono riportati nel riquadro
  4. Da questo momento il vostro computer può essere controllato dall’operatore/trice che potrà aiutarvi a risolvere eventuali problemi.

Le altre pagine di PORTALE WEB

Desideri altre informazioni?

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un nostro incaricato che ti fornirà tutte le indicazioni che ti servono.

© 2023 Ecoeuro S.r.l. – Via Premuda 2, 20900 Monza Brianza – R.I., Part. IVA e C. Fisc.12748310153 – Cap. Soc. €. 94.400,00           Iscr. REA Monza e Brianza 1584727 – Tutti i diritti riservati

Privacy Policy Cookie Policy

© 2023 Ecoeuro S.r.l. – Tutti i diritti riservati

Privacy Policy Cookie Policy