Autodemolizioni Dolfi: l’Iniziativa per la Toscana

Attualmente la Toscana si trova in condizioni di emergenza a causa delle forti piogge e delle inondazioni delle scorse settimane: gli ultimi giorni, in particolare, sono stati molto difficili per le popolazioni di Firenze, Prato, Pistoia e diverse altre località.

Per questo, oltre a manifestare la nostra solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite ed ai familiari delle vittime, vogliamo segnalarvi l’iniziativa di Autodemolizioni Dolfi, il cui fine è volto a fronteggiare le criticità causate dall’eccezionale maltempo che ha colpito la regione Toscana e a tendere una mano a tutte le persone che hanno subito gravi disagi. 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare la locandina pubblicata di seguito. 

sviluppo@ecoeuro.it

Siamo un'Azienda specializzata nella gestione dei veicoli fuori uso e nella formazione e consulenza per Aziende operanti nel settore delle autodemolizioni e dello smaltimento dei rifiuti che ne derivano.

Desideri altre informazioni?

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un nostro incaricato che ti fornirà tutte le indicazioni che ti servono.

Categorie

Info sull'autore

Articoli simili

Notizie

EVENTO NUOVA ECOEURO 2024

Cari Autodemolitori, Ecoeuro ha il piacere di invitarti a un Evento Speciale in programma il 26 Settembre 2024, presso il TEMPIO DELLA VELOCITÀ, ovvero l’Autodromo Nazionale

Continua »