visure
teleprenotazioni
ricambi
news
cerca radiazioni
teleassistenza

IMA ITALIA ASSISTANCE

ACCORDO COMMERCIALE IMA ASSISTANCE-ECOEURO

Ecoeuro ha stipulato contratti di collaborazione con primarie compagnie assicurative Europee, per il ritiro dei veicoli fuori uso destinati alla demolizione, su tutto il territorio nazionale. Il servizio è organizzato con le seguenti procedure:

  1. Ecoeuro, ricevuto l'incarico, individua, tra i propri utenti, il centro di raccolta idoneo e in regola con tutte le autorizzazioni necessarie.
  2. A tale utente sarà trasmesso tramite e-mail, un modulo di incarico contenente tutti i dati necessari per effettuare il ritiro;
  3. Il veicolo dovrà essere ritirato entro e non oltre cinque giorni lavorativi;
  4. Al ritiro del veicolo, dovrà esserci trasmesso per e-mail o fax, una copia del certificato di rottamazione ( il cui originale è da consegnare al proprietario) e successivamente, appena possibile una copia del CDR (la radiazione effettuata dovrà essere inviata anche al proprietario in allegato alla 4° copia del formulario di trasporto);
  5. Autoveicoli Esteri Comunitari
  6. La procedura dei ritiri 2 e 3 rimane invariata;
  7. Al ritiro del veicolo, dovrà esserci trasmesso per via e-mail o fax, una copia del certificato di rottamazione mentre, la documentazione originale e le targhe, dovranno essere spediti presso i nostri uffici, salvo diversa disposizione che sarà comunicata al momento dell' incarico;
  8. In caso di distruzione delle targhe, presso il centro di demolizione, dovrà pervenire una dichiarazione sottoscritta di avvenuta distruzione in allegato alla documentazione di cui sopra.
Le suddette iniziative commerciali sono sviluppate nell' ottica di indirizzare flussi di veicoli presso i centri della rete Ecoeuro, previa verifica della disponibilità di collaborazione a partecipare all'iniziativa.

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies necessari per poter usufruire delle funzionalità proposte.
Info sui cookies