Viste le numerose richieste di supporto per l’accreditamento al Registro Unico Telematico, Ecoeuro offre la possibilità ai propri clienti di farsi seguire per l’accreditamento collegandosi in teleassistenza su una postazione del cliente.
Le fasi saranno due:
- Accreditamento sul portare dell’automobilista;
- Installazione VPN, attivazione Google Authenticator, richiesta della firma digitale remota (FDR) e attivazione sul portale del trasporto.
Il servizio che proponiamo è rivolto:
OPZIONE 1: Agli utenti che hanno effettuato solo la prima fase (accreditamento sul portale dell’automobilista) e non ancora la seconda;
OPZIONE 2: Agli utenti che non hanno ancora svolto nessuna delle due fasi.
Ricordiamo che per effettuare l’accreditamento nella FASE 1 è necessario munirsi di SPID del legale rappresentante.
Chi ha concluso la FASE 1 deve attendere una mail dal supporto PRA per procedere con la FASE 2.
Evidenziamo il fatto che nonostante questo processo sia stato reso automatico le tempistiche potrebbero essere lunghe.
Per conoscere il prezzo e le modalità di erogazione del servizio, si prega di
contattarci alla mail info@ecoeuro.it.